Matrimonio a Venezia

Un Matrimonio a Venezia è il sogno romantico per milioni di coppie di innamorati di tutto il mondo, è la scelta più esclusiva e spettacolare per chi desidera sposarsi in Italia e vivere l’esperienza unica di un matrimonio in stile italiano nella città più raffinata e stupefacente del mondo.

Sposarsi a Venezia vuol dire provare emozioni uniche …Stupore, meraviglia e gioia sono solo alcune delle emozioni che ogni visitatore prova vedendo la bellezza di questa città. Venezia è una città unica al mondo, da vedere almeno una volta nella vita, è una città d’acqua dove non ci sono strade né macchine, solo canali, gli unici mezzi di trasporto disponibili sono barche o gondole.

Sposarsi a Venezia è un’idea fantastica per un matrimonio romantico in Italia , uno sfondo perfetto per le tue foto e video di matrimonio.

Perchè scegliere di sposarsi a Venezia per un matrimonio di destinazione?

Scegliendo Venezia come destinazione di matrimonio in Italia regalerai emozioni e ricordi memorabili a tutti i tuoi ospiti, tutti parleranno per anni del tuo matrimonio a Venezia e dell’esperienza straordinaria di aver partecipato e vissuto un romantico ed elegante matrimonio in stile italiano.

Tutti conoscono Venezia , attraverso film e fotografie,ma la realtà che vivi quando arrivi è talmente sorprendente da togliere il respiro, Piazza San Marco e la sua Basilica, il Ponte di Rialto , gli antichi palazzi e i ponti che si specchiano nel canal grande , la sua bellezza è tale da sembrare irreale.

Venezia è anche una delle città d’arte più belle del mondo , milioni di visitatori arrivano ogni anno per visitare semplicemente la città o per partecipare al Festival del cinema o vivere le atmosfere del famoso Carnevale Veneziano.

Venezia ha inverni freschi ed estati calde, ma ciò non influisce sulla straordinaria bellezza di questa città, qualsiasi periodo dell’anno è perfetto.

Scegliere Venezia come destinazione per il tuo matrimonio in Italia vuol dire avere anche un aeroporto internazionale distante solo 13 km dal centro della città.

Cerimonie

Qualsiasi sia la tua religione, sposarsi a Venezia significa avere tante possibilità per la tua cerimonia di nozze.

Se desideri un matrimonio simbolico a Venezia potrai scegliere tra il giardino privato ​​di un elegante palazzo o il giardino di un ex monastero oppure una terrazza panoramica di un lussuoso hotel di Venezia.

Se invece preferisci un matrimonio civile con valore legale, potrai celebrarlo nell’elegante Palazzo Cavalli che si affaccia sul Canal Grande e sul ponte di Rialto, un’esperienza indescrivibile e molto emozionante. Gli sposi potranno arrivare in gondola o in motoscafo come George Clooney .

Per i matrimoni con rito cattolico a Venezia è possibile sposarsi in alcune delle chiese più importanti della città, tra cui anche la basilica di San Marco.

Venezia offre una grande varietà di opzioni anche per matrimoni protestanti e matrimoni ebraici.

Location matrimonio a Venezia

l team della Italy Wedding Planner ha selezionato personalmente i più eleganti e affascinanti palazzi, hotel, ristoranti dove organizzare il tuo ricevimento di matrimonio a Venezia.

Tutti i palazzi sono circondati da romantici corsi d’acqua, che emanano eleganza, romanticismo, nostalgia, ricchezza, se vuoi che il tuo matrimonio sia speciale oltre le parole allora scegli come destinazione di matrimonio Venezia, per il tuo matrimonio da sogno in Italia.