Italy Wedding Planner: chi siamo

La Italy Wedding Planner nasce nel 2006 ed in pochi anni si afferma come una delle migliori agenzia di wedding planner in Italia specializzata in esperienze emozionali per matrimoni di lusso.
La sua fondatrice, Elvia Venosa è una delle più influenti firme del “Destination Wedding” in Italia, inserita da Zankyou e da altre importanti riviste del settore tra le 10 migliori wedding planner in Italia.
Elvia Venosa è l’ organizzatrice da molti anni insieme a sua figlia Valeria di grandi eventi internazionali di successo tra cui il famoso Gran Ballo Viennese di Roma. Il loro lavoro è interpretare i desideri e le esigenze dei loro clienti trasformando i loro sogni in realtà. Il loro segno distintivo è riuscire ad emozionare, affascinare, emozionare tutti dal primo minuto all’ultimo di ogni evento. La loro sfida è superare ogni possibile aspettativa dei clienti.
Elvia è un’ imprenditrice di successo, romantica, sognatrice, passionale e creativa. Con anni di esperienza nell’ambito del turismo e degli eventi internazionali è il punto di riferimento, colei che è capace di risolvere ogni problema. Con la sua creatività e la sua passione riesce a dar vita a momenti straordinari in cui si riesce a sentire con il cuore quello che è impossibile vedere con gli occhi.
Valeria è una giovane imprenditrice, entusiasta ed appassionata nel suo lavoro, determinata ed affidabile. Se pur giovane vanta un’esperienza decennale nell’organizzazione di eventi internazionali, ha una notevole conoscenza del digitale e delle lingue straniere. Grazie alla sua innata capacità organizzativa e ad una laurea in management aziendale riesce a gestire perfettamente la parte organizzativa e logistica dell’evento senza dimenticare mai il budget.
Elvia e Valeria condividono da sempre l’amore per l’Italia e per tutto quello che rappresenta l’eccellenza e l’unicità Italiana. Hanno caratteri e personalità diverse ma insieme si compensano perfettamente, ognuna con le proprie potenzialità e competenze arricchisce il lavoro dell’altra.
Credono fermamente che il successo di un evento si possa raggiungere solo grazie al lavoro di squadra di un team di professionisti che collaborano con passione, competenza e professionalità ognuno nel proprio ambito. Il loro ruolo è quindi quello di coordinare e dirigere un team selezionato di fornitori di cui hanno la massima fiducia.
Non amano apparire come protagoniste del successo dell’evento, ma amano lavorare dietro le quinte affinché il tuo matrimonio sia un evento di successo.

Testo introduttivo al bottone

CONTATTACI ORA